Un voto per la Romagna e per una Ravenna che sia davvero al centro di questo splendido territorio. Le polemiche non servono a nulla, servono i fatti: Insieme per Cambiare in questi mesi belli e intensi di campagna elettorale ha messo in campo diverse idee e proposte, ascoltando gli esperti dei settori che più ci stanno a cuore.

Per una città che sia protagonista del futuro abbiamo scelto di appoggiare il candidato più giovane tra i cinque in campo ma con una solida esperienza amministrativa alle spalle, perché il futuro non si improvvisa.

Chi domenica metterà la croce sul simbolo di Insieme per Cambiare sceglierà una lista civica che nei prossimi cinque anni ricorderà all’amministrazione gli impegni sull’imprenditoria, lo sport, la solidarietà. Una lista composta da volontari che ha condiviso un percorso fatto di passione, guidato dall’imprenditore Giovanni Poggiali.

E’ il primo passo di un cammino politico che vuole diventare un’esperienza regionale, perché oggi nessuna città può dirsi autosufficiente. Vogliamo che Ravenna faccia davvero parte di un sistema territoriale in cui i servizi si integrino a vicenda e nel quale la Romagna parli con una voce sola, magari con tonalità diverse. Vogliamo una città dinamica, ricca, aperta, sicura, in cui l’amministrazione sia al fianco delle imprese e il turista si senta a casa e sia curioso di esplorare ogni angolo di questo splendido comune. Chi ci ha seguito fino ad ora sa che le idee e l’energia non mancano. Per trasformarle in azioni concrete serve un piccolo sforzo, il vostro: domenica andate a votare, domenica scegliete Insieme per Cambiare Ravenna.